Le nostre Birre

Le nostre Birre

Abbiamo sempre rivolto la nostra ricerca all’indirizzo di prodotti e materie prime di qualità, ponendo contestualmente particolare attenzione, alle problematiche ambientali, che spesso attorno ad esse gravitano.

La volontà di voler ampliare la nostra proposta, ci ha spinto ad addentrarci in un mondo straordinario, il mondo della birra e la scoperta è stata sensazionale… nuovi orizzonti si sono aperti davanti ai nostri occhi.

Quello di cui vi stiamo parlando risponde al nome di DraughtMaster.

DraughtMaster è la più grande rivoluzione nel mondo della birra alla spina degli ultimi 50 anni.

L’nnovativo sistema spillatura preserva la birra fresca e inalterata dal birrificio al bicchiere.

Il sistema DraughtMaster garantisce birra fresca come in birrificio per 31 giorni dall’apertura del fusto. Il fusto in acciaio, al contrario, non dura più di 7 giorni.

Nessuna aggiunta di CO2

I fusti in PET riciclabili e più leggeri hanno un impatto ambientale significativamente minore rispetto ai fusti in acciaio e alle bottiglie di vetro.

Le nostre Birre alla Spina:

  • Tucher Übersee Export
  • Tucher Helles Hefe Weizen
  • Grimbergen Double Ambrée

post

Ecoristorazione

La Locanda De Mauris ha aderito al progetto “ECORISTORAZIONE TRENTINO” della Provincia Autonoma di Trento, un progetto concretizzato da un accordo di programma sottoscritto nel 2012 che mira ad incrementare e ad evidenziare la qualità ambientale della ristorazione trentina, dimostrando la riduzione dell’impatto degli aderenti sull’ambiente. Un impegno continuo e costante per garantirvi un servizio di qualità!

 

post

Macina d’Altri Tempi

Grande novità nella nostra pizzeria, l’impasto speciale “Macina d’Altri Tempi”.
Nato dopo numerose prove e un’attenta selezione la pizza Macina d’Altri Tempi è ottenuta da una miscela di farine e grani teneri italiani e cereali antichi come segale, lino, avena, farro e kamut(khorasan). La macinatura a pietra garantisce all’impasto un alto contenuto di fibre e germe di grano, quindi di vitamine e sali minerali.

Potrete provare il nuovo impasto con tutte le nostre classiche pizze, semplicemente scegliendo voi stessi l’impasto preferito al momento dell’ordinazione.

Buon appetito!